Storie per piccoli cuori

Buon compleanno mia cara Sediolina

Tre anni insieme, tra salite e discese, passi avanti, sgambetti e inciampi. Sorrisi e lacrime, gioie e capriole, danze fatate e notti stellate, tempeste e arcobaleni, sogni realizzati e tanti, tanti ancora da realizzare.

Grazie per tutta la bellezza che mi hai aiutata a creare, grazie per gli abbracci dei bambini, per i loro occhi limpidi e pieni di speranze.

Grazie per le mamme e i papà che hai messo sul mio cammino, per i nonni premurosi e le fantastiche insegnanti, che mi hanno amata, sostenuta e accolta nelle loro scuole.

Grazie per i preziosi compagni di viaggio che, con fiducia e gentilezza, mi hai messo accanto. Sonia, Veronica, Stefano, Giulia e Ilaria siete diventati amici per me, prima di ogni cosa.

Grazie per le persone che attraverso i social mi hai permesso di raggiungere e conoscere. Ho scoperto mondi e volti così ricchi di valore.

Grazie per i frutti che abbiamo raccolto insieme.

Grazie perché con te sono sempre un po’ più felice.

Fabiana

Ultimi Post

Conosciamo l’olfatto

Ciao bimbi e bimbe, oggi parliamo dell’olfatto, il cui organo di senso è il naso. L’olfatto negli animali è molto sviluppato, più di altri sensi

Peperoni, che allegria!

L’estate è alle porte e ci porterà tanti ortaggi super colorati e gustosi. Oggi parliamo dei peperoni, verdure ricche di vitamine e minerali, che fanno

Dormiamo in cameretta?

Come si spostano i bimbi a dormire nella loro camera? Help! non lo so! Tutti nel lettone? Aiuto! Facciamo fuggire mamma e papà da qualche