Storie per piccoli cuori

Vi auguro occhi pieni di luce

Vi auguro occhi pieni di luce per illuminare il buio, quello del cuore che ottenebra la gioia e quello della mente che oscura la speranza.

Vi auguro occhi pieni di luce che vi guardino per quel che siete, al di là delle mancanze e degli errori, delle paure e delle inquietudini.

Vi auguro occhi pieni di luce che arrivino nei vostri angoli più bui, nelle ferite più profonde, nelle perdite, nei rimpianti, nei dolori che nessuno tranne voi conosce.

Vi auguro occhi pieni di luce che sappiano attraversare la vostra storia, tracciare un nuovo cammino e accompagnarvi a rinascere, ogni volta.

Buona Pasqua di resurrezione

Fabiana

 

Ultimi Post

Cosa bere in estate

Mamma che caldo! Si suda da fermi. La televisione ci ricorda ogni giorno che moriremo tutti e ci raccomanda di evitare di uscire nelle ore

SOS puntura di zecca

“Dottore mio figlio ha una eruzione sulla pelle…” Siamo in estate: tra scottature, eritemi, dermatiti irritative e qualche esantema… mi aspetto la telefonata stagionale classica!

Le dolci carote

Le carote sono ortaggi molto apprezzati per il loro sapore dolce e per le loro proprietà nutrizionali. Vengono dall’Oriente dove sono state coltivate per migliaia

SOS nasini intasati

Nasini intasati. Un tempo per trattarli si usavano mille farmaci. Oggi fortunatamente sono stati vietati sotto i 12 anni e quindi la “star degli spruzzi”