Storie per piccoli cuori

Buon compleanno mia cara Sediolina

Tre anni insieme, tra salite e discese, passi avanti, sgambetti e inciampi. Sorrisi e lacrime, gioie e capriole, danze fatate e notti stellate, tempeste e arcobaleni, sogni realizzati e tanti, tanti ancora da realizzare.

Grazie per tutta la bellezza che mi hai aiutata a creare, grazie per gli abbracci dei bambini, per i loro occhi limpidi e pieni di speranze.

Grazie per le mamme e i papà che hai messo sul mio cammino, per i nonni premurosi e le fantastiche insegnanti, che mi hanno amata, sostenuta e accolta nelle loro scuole.

Grazie per i preziosi compagni di viaggio che, con fiducia e gentilezza, mi hai messo accanto. Sonia, Veronica, Stefano, Giulia e Ilaria siete diventati amici per me, prima di ogni cosa.

Grazie per le persone che attraverso i social mi hai permesso di raggiungere e conoscere. Ho scoperto mondi e volti così ricchi di valore.

Grazie per i frutti che abbiamo raccolto insieme.

Grazie perché con te sono sempre un po’ più felice.

Fabiana

Ultimi Post

Cosa bere in estate

Mamma che caldo! Si suda da fermi. La televisione ci ricorda ogni giorno che moriremo tutti e ci raccomanda di evitare di uscire nelle ore

SOS puntura di zecca

“Dottore mio figlio ha una eruzione sulla pelle…” Siamo in estate: tra scottature, eritemi, dermatiti irritative e qualche esantema… mi aspetto la telefonata stagionale classica!

Le dolci carote

Le carote sono ortaggi molto apprezzati per il loro sapore dolce e per le loro proprietà nutrizionali. Vengono dall’Oriente dove sono state coltivate per migliaia

SOS nasini intasati

Nasini intasati. Un tempo per trattarli si usavano mille farmaci. Oggi fortunatamente sono stati vietati sotto i 12 anni e quindi la “star degli spruzzi”